ACQUARIO DI GENOVA E FIERA PRIMAVERA

DOMENICA 07 APRILE

Ritrovo dei partecipanti:

  • Ore 06:00 a Perosa Argentina – Piazza III Alpini,
  • Ore 06:10 a Villar Perosa – Stabilimento SKF,
  • Ore 06:30 a Pinerolo – Davanti al caffè centrale/lato portici.

Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Genova dove si arriverà dopo circa tre ore di viaggio. Soste comprese. Ingresso all’Acquario di Genova per immergersi in un mondo di emozioni con una passeggiata tra delfini, squali e centinaia di altre specie che popolano i mari del nostro pianeta. L’Acquario di Genova, arricchito dalla sezione interna “Giardino tropicale – Un battito d’ali”, è la più ricca esposizione di biodiversità acquatica in Europa in termini di vasche espositive e specie animali presentate.  Ogni anno nuovi spazi e nuove specie rappresentative di ambienti da preservare aspettano il pubblico per continuare a vivere esperienze emozionanti ed educative.                                                                      Alle ore 12,30 circa trasferimento in bus ai padiglioni della Fiera Primavera, tempo a disposizione per il pranzo presso i numerosi stand che propongono enogastronomia con presenze da tutta Italia, ristoranti, take-away e street food.
Uno degli eventi più grandi ed attesi, nella regione ligure, dedicati allo shopping, ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero e il mangiar bene.
Più di 400 espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero, espongono in ampie e qualificate sezioni dedicate alla casa – dall’arredamento all’impiantistica, dai complementi d’arredo al commercio di oggetti usati, rigatteria e antiquariato, ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, all’eno-gastronomia di qualità, all’abbigliamento, all’oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d’occasione, ai camper e alle attrezzature, agli arredi e alle piante per giardini e terrazzi. Ricchissimo il programma collaterale con spettacoli ed eventi.
Alle 16,30 ritrovo al bus e rientro a Pinerolo, Villar o Perosa arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 64 €

La quota comprende: il viaggio in pullman privato, l’ingresso alla Fiera e all’Acquario di Genova e l’assistenza di un incaricato dell’agenzia durante il viaggio.

La quota non comprende: le bevande, i pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”. Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione. SEI  giorni prima della partenza ogni Partecipante dovrà contattare l’agenzia per sapere se il minimo di 35 iscritti è stato raggiunto, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente. All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.