FICO EATALY WORLD BOLOGNA

DOMENICA 22 SETTEMBRE

Ritrovo dei partecipanti:

  • Ore 05:00 a Perosa Argentina – Piazza III Alpini,
  • Ore 05:10 a Villar Perosa – Stabilimento SKF,
  • Ore 05:30 a Pinerolo – P.za Cavour lato portici davanti al Caffè centrale

 

Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Bologna dove si arriverà dopo circa cinque ore di viaggio. soste comprese. Tempo a disposizione per visitare il parco Agroalimentare più grande d’Europa: Il viaggio parte alla scoperta dalla nostra terra, nei 20.000 mq di aree esterne puoi conoscere  le principali coltivazioni italiane e le razze di animali più rappresentative del nostro territorio. Nel cuore pulsante di FICO le 40 fabbriche contadine in cui puoi vedere all’opera i nostri maestri e imparare tutti i segreti della nostra tradizione italiana. Dal fare al degustare, non perderti il Ristoro di FICO per immergerti nell’offerta culinaria più vasta al mondo. La cucina italiana dalle origini alle più attuali sperimentazioni. E per portarti a casa un po’ di stile Made in Italy, una passeggiata finale fra mercato e botteghe con 9.000 mq a disposizione per imparare ad orientarti nella spesa quotidiana. Alle 16,30 ritrovo al  bus e rientro a Pinerolo, Villar o Perosa arrivo previsto per le 21,30 circa.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 50

 

 

La quota comprende: il viaggio in pullman privato, e l’assistenza di un incaricato dell’agenzia durante il viaggio.

La quota non comprende: le bevande, i pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione. SEI  giorni prima della partenza ogni Partecipante dovrà contattare l’agenzia per sapere se il minimo di 35 iscritti è stato raggiunto, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente. All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

ANNULLAMENTI: Il partecipante rinunciatario avrà diritto al rimborso della quota detratto un diritto fisso di 5 euro per rinuncia comunicata  all’agenzia almeno 30 giorni prima della partenza. Per rinuncia comunicata tra 30 e 20 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 25%. Per rinuncia comunicata tra 20 e 10 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 50%. Per rinuncia comunicata tra 10 e 3 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 75%. Per rinuncia comunicata nei 3 giorni precedenti la partenza, per  mancata presentazione alla partenza, per irregolarità dei documenti richiesti per il viaggio: nessun rimborso. Gli eventuali ingressi/biglietti ai luoghi da visitare NON SONO RIMBORSABILI.  Resta salvo il diritto di farsi sostituire in qualsiasi momento da altra persona, dandone avviso all’agenzia.

 

 

CELLULARE PER EMERGENZE (attivo solo il giorno della partenza): 3664797026