GRAN TOUR COSTIERA AMALFITANA

DAL 21 APRILE AL 25 APRILE

1° GIORNO, PINEROLO/TORINO – CAMPANIA: Partenza, via Piacenza, con soste lungo il percorso. Pranzo libero. In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

2° GIORNO, CAPRI: Dopo la prima colazione in hotel imbarco sulla nave traghetto per Capri ed arrivo a Marina Grande. Tra le perle del golfo di Napoli, brilla sicuramente l’isola di Capri: meta del jet set internazionale da tantissimi anni, che si riversa sull’isola per vivere serate all’insegna del glamour. Visita guidata di Anacapri in minibus, da dove lo sguardo spazia su un vastissimo panorama, dal golfo di Napoli al golfo di Salerno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali e shopping, rientro con il traghetto sulla Costiera Sorrentina. Arrivo in hotel per la cena e il pernottamento.

3° GIORNO, COSTIERA AMALFITANA: Prima colazione in hotel ed inizio del tour della Costiera Amalfitana. La magnifica Costiera Amalfitana è una delle mete più ambite dal turismo mondiale, basta citare Positano e Amalfi, luoghi dalle superbe bellezze paesaggistiche, oltre che scrigni colmi di storia. I paesi della Costiera Amalfitana sono meta oltre che di turisti, anche di artisti in cerca di mare, sole e pace che di giovani alla ricerca di divertimento e vita notturna. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° GIORNO, POMPEI – NAPOLI : Dopo la prima colazione visita guidata agli scavi di Pompei. La terribile eruzione del Vesuvio che seppellì Pompei il 24 agosto del 79 d.C. ha lasciato ai posteri la possibilità di apprezzare e visitare la città così come si presentava agli antichi Romani poco prima della catastrofe. Proseguimento per Napoli con pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con cena e pernottamento lungo il percorso.

5° GIORNO, TORINO/PINEROLO: Dopo la prima colazione partenza per il rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Torino/Pinerolo in serata.

 

Quota di partecipazione: € 675,00* – Supplemento camera singola € 120,00
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
*SCONTO DEL 5% se prenoti 30 giorni prima della data di partenza e abbuono della tassa d’iscrizione.

*Comprende: Trasporto – Nostro assistente – Trattamento come da programma – Visita guidata di Pompei e Napoli – Escursione a Capri e Anacapri – Assicurazione medico bagaglio – Trasferimenti gratuiti dalle principali città. *Non Comprende:Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno.