TERME PRE’-SAINT-DIDIER…UN’EMOZIONE DA NON PERDERE…

DOMENICA 27 OTTOBRE

Le Terme di Pré Saint Didier sono famose sin dai tempi antichi per le proprietà rilassanti delle loro acque, in grado di regalare un completo benessere psicofisico. Le fonti calde della zona erano infatti già conosciute in epoca romana e possono vantare 1000 anni di storia. Inaugurato nel 1838, oggi il centro termale offre un benessere totale, per il corpo e per la mente. La nobile eleganza della struttura ottocentesca termale e dell’Ancien Casinò è stata esaltata attraverso il recupero delle architetture originali, integrate con moderne tecnologie.

Il percorso benessere comprende oltre quaranta pratiche tra vasche idromassaggio ad intensità differenziata, vasche relax con acqua termale ferma, jacuzzi esterne, vasche con musica subacquea, cascate tonificanti, riflessologia plantare, saune a tema, bagni turchi aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia, sale di aromaterapia, stube in legno, sale relax panoramiche e tanto altro. Un corridoio cromatico sotterraneo collega l’edificio termale dell’Ottocento con l’edificio dell’Ancien Casinò, che oggi ospita servizi termali innovativi ed un’area dedicata ai fanghi.

 

Ritrovo dei partecipanti:

Ore 07.00: partenza da Pinerolo – Piazza Cavour (lato portici) davanti al Caffè Centrale

Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Pré Saint Didier dove si arriverà dopo circa due ore e mezza di viaggio. Ingresso alla stazione termale ed intera giornata a disposizione.

Alle ore 17.00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro. Termine dei servizi.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 80,00

 

La quota di partecipazione comprende: il viaggio in pullman privato da Pinerolo a Pré Saint Didier e ritorno – L’ingresso alle terme e l’utilizzo delle strutture termali – La fornitura di accappatoio, telo, ciabatte e prodotti cortesia – L’accesso al light buffet delle terme con frutta, prodotti da forno, infusi e succhi di frutta – L’assistenza di un accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

La quota di partecipazione non comprende: trattamenti di   massaggio tradizionale, antistress, defaticante, sportivo, linfodrenante, stone therapy e cervico-lombare e trattamenti di fango termale.

E’ possibile beneficiare di tali trattamenti con pagamento a parte e previa prenotazione. Cambio accappatoio (prevederne eventualmente uno proprio).

 

Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione. Una settimana prima della partenza ogni Partecipante dovrà contattare l’agenzia per sapere se il minimo di 35 iscritti è stato raggiunto, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente.

Chi non si presenterà alla partenza non avrà diritto a rimborso. All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. I passeggeri devono aver compiuto i 14 anni di età.

ANNULLAMENTI:

Il partecipante rinunciatario avrà diritto al rimborso della quota detratto un diritto fisso di 5 euro per rinuncia comunicata
all’agenzia almeno 30 giorni prima della partenza. Per rinuncia comunicata tra 30 e 20 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 25%. Per rinuncia comunicata tra 20 e 10 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 50%. Per rinuncia comunicata tra 10 e 3 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 75%. Per rinuncia comunicata nei 3 giorni precedenti la partenza, per  mancata presentazione alla partenza, per irregolarità dei documenti richiesti per il viaggio: nessun rimborso. Gli eventuali ingressi ai luoghi  da visitare NON SONO RIMBORSABILI.  Resta salvo il diritto di farsi sostituire in qualsiasi momento da altra persona, dandone avviso all’agenzia

 

LE PRENOTAZIONI SI ACCETTANO ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE 2019