LUGANO * Mercatini di Natale* – CONFERMATO!ultimi posti

DOMENICA 15 DICEMBRE

Ritrovo dei partecipanti:                           

  • Ore 07:00 a Perosa Argentina – Piazza III Alpini,
  • Ore 07:10 a Villar Perosa – Stabilimento SKF,
  • Ore 07:30 a Pinerolo – Davanti al Caffè Centrale.

 

Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Lugano dove si arriverà dopo circa tre ore di viaggio( sono previste soste). A Natale la Città di Lugano si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. La festa più bella dell’anno viene celebrata con i tradizionali mercatini, una pista di pattinaggio, un villaggio per i bambini, concerti e animazioni porteranno la magia del Natale nel centro cittadino. Il tradizionale mercatino di Natale si sviluppa dalla zona pedonale del centro Città e compaiono bancarelle con specialità gastronomiche, oggetti artigianali, stoffe pregiate, profumi orientali e progetti benefici. Il pubblico avrà l’occasione di degustare diversi prodotti e di acquistare tesori natalizi, oggetti della tradizione e dell’artigianato che verranno esposti in oltre 150 bancarelle presenti in Via Nassa, Piazza Dante, Piazzetta San Carlo, Piazza Manzoni, Via Pessina, Piazzetta Maraini, Via Magatti e Via Soave. Lugano Turismo, la Polizia Città di Lugano, l’Associazione dei commercianti di via Nassa e i mercanti ambulanti durante tutte le giornate hanno unito le loro forze per offrire alla popolazione locale e ai turisti un mercatino di qualità che possa esaudire le più disparate esigenze d’acquisto. Partenza per il rientro alle ore 16,30, arrivo previsto ore 19,30 circa.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 48

E’ NECESSARIO DOCUMENTO VALIDO PER L’ESPATRIO.

La quota comprende: il viaggio in pullman privato, l’assistenza di un incaricato dell’agenzia, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende: bevande, pasti, tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”

Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione.   Per i viaggi di 1 giorno la conferma avverrà entro massimo tre giorni prima della partenza, salvo che il numero minimo richiesto di partecipanti non venga raggiunto prima di tale termine.  Una volta effettuata l’iscrizione il partecipante non potrà recedere dalla prenotazione, il rimborso avverrà esclusivamente in caso la gita non venisse confermata, al contrario verranno applicate le penali come specificato successivamente nel paragrafo “ANNULLAMENTI”. Resta salvo il diritto di farsi sostituire in qualsiasi momento da altra persona, dandone avviso all’agenzia. Tre giorni prima della partenza ogni Partecipante dovrà contattare l’agenzia per sapere se il minimo di 35 iscritti è stato raggiunto, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente. Chi non si presenterà alla partenza non avrà diritto a rimborso. All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. ANNULLAMENTI: Il partecipante rinunciatario, avrà diritto al rimborso della quota detratto un diritto fisso di 5 euro per rinuncia comunicata all’agenzia almeno 30 giorni prima della partenza. Per rinuncia comunicata tra 30 e 20 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 25%. Per rinuncia comunicata tra 20 e 10 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 50%. Per rinuncia comunicata tra 10 e 3 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 75%. Per rinuncia comunicata nei 3 giorni precedenti la partenza, per mancata presentazione alla partenza, per irregolarità dei documenti richiesti per il viaggio: nessun rimborso. Gli eventuali ingressi ai luoghi da visitare NON SONO RIMBORSABILI.

CELLULARE PER EMERGENZE (attivo solo il giorno della partenza) 366-4797026

 

 

BEATRICE VIAGGI di Beatrice Osella – Piazza Roma 18 – 10064 Pinerolo TO –

Tel 0121.376.288- Fax e segreteria Tel. 0121.376.284

P.IVA 08082720015  info@beatriceviaggi.com