SOGGIORNO MARE CRETA

DAL 14 AL 21 GIUGNO

Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata, è composto da 3 sezioni distinte: Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali dove sono situate la maggior parte delle camere riservate agli ospiti SettemariClub, Family, palazzina dedicata alle camere più capienti completamente ristrutturata recentemente, e Beach, il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare, dista circa 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, 35 km dall’aeroporto e 40 km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese). È UNICO PERCHÉ: La zona Village, destinata ai clienti Settemari, ha la tipica conformazione a villaggio, con i servizi raccolti intorno alla piscina. La spiaggia è accessibile direttamente dall’hotel e il centro turistico di Malia, ricco di negozi e locali, è a pochi passi.  Una tipica chiesetta greca si trova su un isolotto di fronte alla struttura e si raggiunge a nuoto.

Domenica 14 Giugno – PINEROLO – TORINO CASELLE – HERAKLION

Partenza in pullman da Pinerolo per Torino. Arrivo e disbrigo delle formalità. Partenza per Creta. All’arrivo trasferimento in albergo. Sistemazione nelle camere riservate presso il Resort Settemari Club Sirens Village.

Da Lunedì 15 Giugno a Domenica 21 Giugno – Malia, Creta

Soggiorno presso il Resort Settemari Club Sirens Village. Le Camere Village sono tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento: cassaforte. Nell’area Village: ristorante/taverna a buffet di cucina internazionale e locale con piatti della cucina italiana, cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta, cene a tema proposte settimanalmente; ristorante a buffet nell’area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi). Vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia. 

La SPIAGGIA è una delle più belle e ampie della zona, pubblica e attrezzata, di sabbia fine e dorata; molto caratteristica e suggestiva la tipica chiesetta bianca situata su un piccolo isolotto di fronte al resort. Utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare.

ALL INCLUSIVE

  • pensione completa presso il ristorante dell’area Village;
  • prolungamento della prima colazione fino alle ore 11:00;
  • snack dolci e salati, gelato non confezionato in diversi momenti della giornata;
  • bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale), tè e caffè (incluso espresso);

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza

Domenica 14 Giugno – HERAKLION – TORINO CASELLE – PINEROLO

Prima colazione. Trasferimento in tempo utile in aeroporto. Disbrigo delle formalità e partenza con volo per Torino Caselle. Arrivo e dopo il ritiro bagagli sistemazione in pullman per il viaggio di rientro a Pinerolo.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 4 persone)                 € 1090,00

Incluse tasse aeroportuali da riconfermare 21 gg prima della partenza

SUPPLEMENTO SINGOLA                                    (posti limitati, quota su richiesta)                  

Alla prenotazione acconto di € 350,00. Saldo entro il 14 Maggio 2020. Le prenotazioni si accettano fino ad esaurimento posti disponibili e non oltre il 31/03/2020.

La quota comprende:

  • Il viaggio in pullman da Pinerolo all’aeroporto di Torino Caselle a/r;
  • Il volo Torino – Heraklion e ritorno in classe economica + franchigia bagaglio in stiva max 15 kg – un solo bagaglio a mano di dimensioni massime 55x40x20 (inclusi manico e ruote) max 5 kg;
  • Le tasse aeroportuali (da riconfermare 21 giorni prima della partenza);
  • Trasferimenti in bus privato dall’aeroporto all’hotel e ritorno;
  • Sistemazione in camere doppie Village con servizi -Trattamento di  All Inclusive /Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. Teli mare / Programma di animazione;
  • Assicurazione medico / bagaglio e annullamento dietro certificato medico/ricovero ospedaliero;

La quota non comprende:

  • Accompagnatore d’agenzia al raggiungimento di minimo 30 partecipanti;
  • le mance, gli extra di carattere personale, escursioni da prenotare in loco, adeguamento carburante/valutario e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
  • Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: l’Isola di Chrissi, a sud di Creta, è lunga 5 km e larga 1,5 km; è un’isola incontaminata, famosa per le sue acque cristalline che comprendono tutta la gamma di sfumature dal blu al verde, Knossos e il Museo di Heraklion, che regala un’immersione nel magico mondo dell’antica Grecia e l’Isola di Spinalonga, dove sorge la più grande fortezza cretese, divenuta poi lazzareto fino al 1957.

E’ NECESSARIO CARTA D’IDENTITA’ O PASSAPORTO CON VALIDITA’ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI.

La verifica di scadenza del proprio documento d’identità è di esclusiva responsabilità del viaggiatore.

Note: per motivi organizzativi l’ordine delle visite potrebbe variare.

CONDIZIONI E PENALITA’ PER VIAGGI DI GRUPPO

30% della quota di partecipazione sino a 60 gg lavorativi di calendario prima della partenza

40% della quota di partecipazione da 59 a 30 giorni lavorativi di calendario prima della partenza

50% della quota di partecipazione da 29 a 15 giorni lavorativi di calendario prima della partenza

75% della quota di partecipazione da 14 fino a 10 giorni lavorativi prima della partenza

100% della quota di partecipazione dopo tali termini.

(Giorni lavorativi esclusi comunque sabato, domenica e festivi)

La quota d’iscrizione e polizze assicurative NON SONO MAI RIMBORSABILI. Nessun rimborso per mancata presentazione alla partenza, per irregolarità o mancanza del passaporto o per interruzione del viaggio già iniziato.